check-in per hotel e case vacanze smart e keyless

Altido Galleria è il primo Smart Boutique ApartHotel che unisce il lusso alla tecnologia, grazie self check-in Vikey

Milano capitale della moda, del design e da oggi anche dell’innovazione nell’hospitality grazie alla recente collaborazione tra Vikey, startup leader nel self check-in per case vacanze e hotel e ALTIDO, società specializzata nell’hospitality alternativa con oltre 1.700 strutture gestite in Europa.

Altido Galleria è una sistemazione esclusiva e d’eccellenza che coniuga i comfort di un albergo d’alta gamma con la privacy e la riservatezza di un appartamento. Una soluzione smart e tecnologicamente innovativa, sviluppata attraverso un progetto di riqualificazione. Un ex ufficio di 700 mq in una delle zone più prestigiose di Milano, è stato completamente ristrutturato con finalità ricettiva con un occhio verso il futuro grazie al self check-in Vikey.

L’ospite può accedere autonomamente ad Altido Galleria grazie al self check-in Vikey. Può aprire con il proprio cellulare il portone e la stanza e può usufruire per tutto il soggiorno del sistema keyless e automatico Vikey. Utilizzando l’app Vikey è inoltre possibile usufruire di svariati servizi a valore aggiunto come il transfer aeroportuale, cene gourmet, carta di vini e champagne con servizio in camera, il servizio lavanderia, parcheggio nonché la prenotazione di visite in città e sul territorio.

Non un hotel e non un appartamento, ma dodici sistemazioni uniche, caratterizzate da metrature che vanno dai 27 ai 42 mq e arredate nei minimi dettagli. Oltre a corridoi, due aree lounge comuni e una reception a disposizione dalle 8.30 alle 22.30. I più esigenti possono soggiornare in due suite di alto livello con vista privilegiata sulla Galleria Vittorio Emanuele e sul Duomo.

Per la prima volta la privacy di un appartamento privato, grazie anche al self check-in Vikey, incontra quindi le facilities degli hotel d’alta gamma, per un viaggio d’affari o una vacanza di coppia, per un soggiorno con gli amici o in famiglia.

Clicca qui per organizzare il tuo sopralluogo gratuito

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href=""> <abbr> <acronym> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Send a Message