Con Vikey gli ospiti potranno entrare nella tua struttura grazie a tre modalità

img

Self check-in

img

Apri con app

img

Apri in chiamata

L'ospite apre grazie al self check-in

Le prenotazioni si sincronizzano automaticamente sul portale Vikey. L’ospite completa il check-in online inviandoti tutto ciò che è necessario per l’identificazione. Grazie a Vikey, l'ospite potrà aprirsi in autonomia durante tutto il soggiorno.
1
L’ospite completa il check-in online
Subito dopo la prenotazione, l’ospite riceve una mail o un SMS che lo guida su come effettuare il check-in online. L’ospite può inviarti direttamente tutti i documenti, pagamenti e contratti necessari per il soggiorno.
2
L’ospite apre da solo tramite cellulare
Dopo che avrai confermato i documenti, all’ospite arriverà una mail con tutte le informazioni sull'appartamento e un link con i tasti di apertura.
3
L'ospite entra nell'appartamento
L’ospite entra e si accomoda nell'appartamento in completa autonomia e privacy. Grazie al self check-in, il tuo ospite ha le chiavi “digitali” prima ancora di arrivare!

L'host apre agli ospiti da app

Gli ospiti ti comunicano il loro arrivo fuori al palazzo. Grazie all’app Vikey potrai aprirgli portone condominiale e porta di casa cliccando sui tasti “Apri portone” e “Apri porta”.
1
L'ospite raggiunge il palazzo
L’ospite ti avverte del suo arrivo sotto casa tramite una telefonata o con un SMS.
2
Apri con l’app Vikey
Grazie all’app Vikey, potrai aprire il portone e la porta dell’appartamento premendo il tasto “Apri portone” e “Apri porta”.
3
L'ospite entra nell'appartamento
L’ospite si accomoda nell'appartamento senza aver atteso neanche un minuto.

L'host apre in chiamata

Gli ospiti raggiungono il palazzo e ti citofonano. Grazie a Vikey la citofonata verrà trasmessa direttamente sul tuo cellulare sottoforma di chiamata GSM. Potrai parlare con gli ospiti e ti basterà premere i tasti 5 e 8 sul tuo telefono per aprirgli portone condominiale e porta di casa. Gli ospiti dunque per aprire non avranno bisogno né del telefono né della connessione internet.
1
L'ospite citofona
Una volta arrivato sotto al palazzo condominiale, l’ospite citofona.
2
Ricevi una chiamata sul tuo telefono
Vikey intercetta il segnale di citofonata e tu, host, riceverai una chiamata GSM sul cellulare. Potrai comunicare con l’ospite ovunque ti trovi, mentre l’ospite parla tramite il citofono. Dopo averlo identificato, potrai aprirgli il portone condominiale e la porta di casa premendo i tasti 5 e 8 sul tastierino numerico del tuo telefono. Tutto in chiamata.
3
L’ospite entra nell'appartamento
L'ospite raggiunto l'appartamento potrà entrare senza nemmeno aver utilizzato il suo telefono o internet.

Con Vikey non hai bisogno di permessi condominiali

Vikey è una tecnologia che si installa completamente all'interno dell'appartamento o sulla porta di casao stanza. Per questo motivo non richiede l'approvazione condominiale.
Send a Message