Grazie al nuovo accordo tra Vikey e Zak, potrai sincronizzare tutte le prenotazioni provenienti dalle OTA e gestirle direttamente dal portale MyVikey per richiedere il check-in online e abilitare gli ospiti al self check-in

Zak cos’è e come funziona?

Il software gestionale Zak è uno dei tre servizi cardine della WuBook Suite, insieme al Motore di Prenotazione (WuBook) ed al Channel Manager (WooDoo). L’integrazione di tutti questi tre software crea un sistema automatico in grado di ricevere prenotazioni online (sia dal tuo sito web, sia dalle Ota), aggiornare le disponibilità e gestire le tue prenotazioni.

Zak – gestionale moderno, con design intuitivo – consente di gestire il tuo hotel in modo veloce e sicuro. La semplicità lo rende ideale anche per piccole strutture turistiche come bed and breakfast, affitta camere e case vacanza.

Quali sono i vantaggi dell’integrazione con Zak?

Grazie all’integrazione tra Vikey e il software gestionale Zak di WuBook potrai gestire le prenotazioni, richiedere il check-in online e consentire l’apertura da remoto e il self check-in da un unico portale: MyVikey.

Se scegli di lavorare con Zak, la nostra integrazione ti farà risparmiare molte ore di lavoro, in quanto potrai ricevere tutte le informazioni necessarie relative alle tue prenotazioni sul portale Vikey.

Come integrare Zak con Vikey?

Dal portale gestionale MyVikey, vai alla voce “Integrazioni” e clicca poi su “Aggiungi” nel riquadro di Zak per attivare la procedura di sincronizzazione. A questo punto dovrai inserire le tue credenziali per proseguire ed integrare a tua struttura.

Integrazione Vikey e Zak

Dovrai poi collegare le tue stanze/appartamenti presenti su Zak all’account MyVikey in modo da importare le tue prenotazioni. Scegli la modalità di integrazione che preferisci: stanza o intero hotel. Cliccando su “Aggiungi” potrai poi pre-impostare alcuni parametri come: Invia email, Richiedere il pagamento del soggiorno e della tassa di soggiorno, Invio Documenti, Firma del Contratto, Richiedi i dati di fatturazione.

Integrazione Vikey e Zak

Cosa puoi fare con Vikey?

Vikey ti permette di gestire da un’unica piattaforma (accessibile anche da mobile) tutti gli aspetti del check-in per case vacanze, hotel, B&B in maniera automatizzata e veloce.

Dall’apertura di portone e porta, alla burocrazia come l’invio automatico dei documenti degli ospiti al Portale Alloggiati, la firma del contratto, i pagamenti (anche la tassa di soggiorno). Inoltre, in fase di check-in e per tutta la durata del soggiorno, puoi proporre agli ospiti l’acquisto di servizi extra ed esperienze per fare up – selling.

Il portale Vikey è integrato con i principali PMS, Channel Manager e OTA tra cui: Booking.com, Airbnb, Guesty, Octorate, Beds24.com, Smoobu e AvaiBook.

Clicca qui e scrivici per provare gratuitamente il portale gestionale MyVikey

Clicca qui per maggiori informazioni su Zak

Leave a Comment

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href=""> <abbr> <acronym> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Send a Message